Prossimo appuntamento: martedì 14 luglio 2026 presso la Camera di Commercio di Verona, nella propria sede di Corso Porta Nuova 96.

Prossimi Incontri per la seconda parte del 2026

A breve verranno definite con ICE le date degli incontri che verranno ospitati presso la Camera di Commercio di Verona nella seconda parte dell'anno.

L’Export Front Desk si rivolge sia alle imprese che hanno già intrapreso rapporti commerciali con l'estero sia a quelle intenzionate a farlo. Il costo del servizio è a carico dell’Agenzia ICE.

Per Agenzia ICE parteciperanno i funzionari di riferimento del Team Veneto: Barbara Gasperi e Maria Sciarra

Ulteriori dettagli sono disponibili a questa pagina del sito di Agenzia ICE.

Iscrizioni on line fino al lunedì antecedente l'incontro

Successivamente, secondo l'ordine cronologico di iscrizione, sarà comunicato ad ogni imprenditore l'orario esatto dell'incontro.