Salta al contenuto

Cos'è

La Camera di Commercio Domínico-Italiana, in collaborazione con l'ente governativo dominicano Proindustria e l'Ambasciata Italiana di Santo Domingo, organizza il seminario informativo gratuito:

FARE IMPRESA NELLA REPUBBLICA DOMINICANA - Strumenti, incentivi e accompagnamento per aziende italiane.

La lingua principale sarà l’italiano. Gli interventi tecnici saranno in spagnolo con mediazione e sintesi in italiano a cura della Camera di Commercio Domínico-Italiana.

L’incontro è rivolto alle imprese italiane interessate a fare i primi passi imprenditoriali in Repubblica Dominicana, offrendo un primo orientamento tanto istituzionale quanto pratico sugli strumenti, incentivi e percorsi di accompagnamento per avviare relazioni economiche nel Paese.

L’evento mira a orientare correttamente le imprese italiane, evitando aspettative irrealistiche e facilitando un primo accesso consapevole al sistema imprenditoriale dominicano, offrendo una visione chiara, concreta e istituzionale su come fare impresa nella Repubblica Dominicana, illustrando il quadro generale e gli strumenti disponibili, i principali incentivi e programmi di supporto, i ruoli degli attori istituzionali coinvolti.

Per registrarsi l’organizzatore chiede di comunicare la partecipazione compilando il form di iscrizione.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Per partecipare sarà sufficiente collegarsi all’orario previsto all'indirizzo https://us05web.zoom.us/j/89305077632?pwd=lZleChuLr0IUc3BtdUz89iFFDcv4rp.1 (ID riunione: 893 0507 7632 - Codice d’accesso: 301222)

Luogo

Webinar online sulla piattaforma Zoom

Date e orari

Costi

La partecipazione al webinar è gratuita

Ultimo aggiornamento: 12-02-2026, 15:19