Cos'è
La Camera di Commercio di Verona, nel contesto del progetto “Travel Retail” (PDF - 5,0 MB) invita le imprese veronesi a un incontro esclusivo con Lagardère, azienda leader mondiale nel settore Duty Free presso aeroporti e navi da crociera.
Partecipare a questo B2B con Lagardère Italia significa scoprire come inserire i propri prodotti in un canale di vendita unico, capace di offrire grande visibilità internazionale e significativi vantaggi fiscali (esenzione IVA a determinate condizioni).
A chi è rivolto
I buyer del gruppo Lagardère sono alla ricerca di eccellenze del territorio, con particolare attenzione ai seguenti comparti:
Settore Alimentare: prodotti confezionati (olio, pasta, biscotti, cioccolato) e soluzioni per il food service (ingredienti e piatti pronti).
Beverage: vini e bevande alcoliche.
Cura della persona: articoli di cosmetica e profumeria.
Lifestyle: souvenir e oggettistica varia.
La partecipazione è aperta anche alle imprese operanti in settori differenti da quelli sopra elencati.
Perchè partecipare
Durante l'incontro, i rappresentanti di Lagardère illustreranno i requisiti d'accesso al network, le tipologie di prodotto più richieste e le modalità operative per avviare una collaborazione commerciale, per poi consolidarsi a partire da questo primo contatto, attraverso un incontro privato con i responsabili commerciali dell’azienda leader del Duty Free.
È un incontro "Business to Business": un' occasione diretta di confronto tra la tua azienda e i responsabili acquisti di un grande operatore internazionale per valutare concrete opportunità di fornitura.
Come partecipare
Per ricevere il link di partecipazione è necessario completare la procedura di iscrizione online tramite il Form Evento
Luogo
Date e orari
Costi
L'adesione al progetto è gratuita.
Solo le imprese che avranno completato la procedura di iscrizione riceveranno il link per partecipare.
Contatti
Contatti interni
Ultimo aggiornamento: 17-02-2026, 14:26

