Salta al contenuto

Cos'è

Il Concorso Best Of Wine Tourism celebra quest'anno la sua 10^ edizione e torna a promuovere le migliori realtà dell'enoturismo veronese.
L'iniziativa è rivolta alle cantine, ristoranti e servizi per il turismo del vino che si distinguono per qualità dell'accoglienza, innovazione e sostenibilità.

Partecipare significa entrare a far parte della rete delle Grandi Capitali del Vino (Great Wine Capitals) - network di eccellenze vinicole rinomate a livello mondiale.
Le imprese partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di vincere il prestigioso premio internazionale Best Of Wine Tourism.

Tutti i partecipanti, indipendentemente dall’esito concorsuale, saranno inseriti nella X edizione della Guida “Verona Wine and Olive Oil Tourism”.

Partecipare è semplice:
- Procedi al pagamento della quota di iscrizione.

- Sei un nuovo partecipante? Compila direttamente online il questionario CLICCANDO QUI.
- Vuoi solo confermare oppure modificare solo parzialmente il contenuto del Questionario di partecipazione, che avevi già compilato in occasione della scorsa edizione del Concorso (anno 2025)? CLICCA QUI

- Se vuoi partecipare per la Categoria servizi per l'enoturismo (riservata alle imprese non vitivinicole e agli operatori turistici) compila online il questionario di partecipazione CLICCANDO QUI oppure semplicemente conferma la partecipazione dello scorso anno CLICCANDO QUI

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse entro giovedì 30 aprile 2026.

Date e orari

Costi

€ 150,00 Iva inclusa, dapagare tramite piattaforma SIPA

Istruzioni: servizio da selezionare Bandi e iscrizioni - causale Concorso Best Of Wine Tourism 10^ ed. - Salva la nota di avvenuto pagamento che riceverai via mail.

Contatti

U.O. Turismo e cultura

E-mail: turismo@vr.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 05-02-2026, 16:37