Tu sei qui

Bandi di concorso per il reclutamento di personale

12/02/2024

La Camera di Commercio di Verona assumerà nel corso del 2024 6 persone, in possesso di diploma di istruzione di secondo grado, attraverso i seguenti concorsi:

- concorso pubblico, per esami, per n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nell’area degli Istruttori, profilo professionale “Assistente servizi amministrativi, di supporto e di rete”, riservati esclusivamente a soggetti con disabilità di cui all’art. 1 della Legge 68/1999;

- concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nell’area degli Istruttori, profilo professionale “Assistente servizi amministrativi, di supporto e di rete”, di cui 1 posto riservato a soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge 68/1999.

Presentazione delle domande di partecipazione: dal 1° febbraio 2024 e fino alle ore 23.59 del 1° marzo 2024, esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale del reclutamento per la PA.

Per maggiori informazioni si invitano gli interessati a consultare la pagina dedicata ai Bandi di concorso oppure a rivolgersi all’ufficio Gestione Risorse Umane, scrivendo a personale@vr.camcom.it.