Momentaneamente l'Ufficio è posizionato al Primo Piano della sede camerale.

Comunicazione e informazione

L'Ufficio offre assistenza e orientamento sui servizi offerti dall'ente. Eroga informazioni relative a tutti i servizi della Camera di commercio e rilascia indicazioni di massima sulle principali competenze degli altri enti pubblici. Assicura il diritto di accesso ai documenti in possesso dell'ente, raccoglie e verifica con l'Ufficio Qualità  le osservazioni, i suggerimenti  e i reclami provenienti dagli utenti.  Coordina le varie attività dell'ente nei confronti  dei media e aggiorna i social network camerali www.facebook.com/camcomverona, www.twitter.com/camcomverona, www.youtube.com/camcomverona. Invia con cadenza quindicinale la newsletter camerale e aggiorna la Carta dei servizi pubblicata nel portale camerale.

Altre attività

L'Ufficio collabora con lo Sportello Ambiente regionale per assicurare agli utenti veronesi un'adeguata assistenza in ordine alle tematiche ambientali. Gestisce le problematiche della sicurezza sul lavoro di concerto con il Responsabile del servizio di prevenzione e protezione e con il medico competente.

Ufficio Relazioni con il pubblico

I Piano - tel. 0458085905/910/840