Tu sei qui

Avviso pubblico per service e noleggio attrezzature multimediali

Giovedì, Agosto 9, 2018

In esecuzione della Determinazione del Vice segretario generale vicario n. 347 dell'8 agosto 2018, la Camera di Commercio di Verona intende costituire un elenco di fornitori specializzati nel servizio di assistenza tecnica multimediale e noleggio apparecchiature per eventi svolti da soggetti terzi presso il centro congressi della sede camerale.

Nuova modulistica per la richiesta di attestati di libera vendita

Mercoledì, Settembre 30, 2020
Dal 5 ottobre saranno disponibili la nuova modulistica e il nuovo formato di attestato di libera vendita da richiedere all'ufficio certificazione estero, sia allo sportello previo appuntamento che tramite la piattaforma Telemaco/Cert'ò.

Mirabilia Top of the PID: premio alle imprese per soluzioni tecnologiche per il turismo utili in tempo di Covid

Mercoledì, Settembre 16, 2020

Un premio di 3 mila euro, il “Mirabilia Top of the PID 2020”, al miglior prodotto, applicativo o soluzione tecnologica sviluppato per rimuovere ostacoli o risolvere problemi derivanti dalla crisi pandemica, favorire le destinazioni meno conosciute e frequentate e favorire la ripartenza dell’economia del turismo.

Destination Verona, Favij in visita

Martedì, Settembre 15, 2020

Verona, 16 settembre 2020. FaviJ, il più noto you tuber italiano ha visitato la provincia veronese e sta raccontando la sua esperienza nelle storie dei suoi seguitissimi profili social: “ho fatto cose pazzesche”, ha detto.

Procedura per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

Mercoledì, Ottobre 7, 2020

La Camera di Commercio di Verona indirà a breve una procedura per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016, del servizio di brokeraggio assicurativo, della durata di tre anni (scadenza prevista novembre 2023).

Università di Verona: le proposte formative 2020/2021 del Dipartimento di Economia Aziendale

Martedì, Settembre 1, 2020

Il Dipartimenti di Economia Aziendale dell'Università di Verona propone per l'anno accademico 2020/2021 due percorsi formativi già attiviati e un terzo in via di approvazione, da seguire in presenza nelle aule oppure a distanza con l'utilizzo della piattaforma Zoom:

- Master in internal auditing & compliance (XIV edizione)

Pagine