CONTRIBUTI 2017: 1,5 milioni alle imprese e al territorio

04/08/2017

CONTRIBUTI 2017:  1,5 milioni alle imprese e al territorio per l'innovazione, internazionalizzazione, industria 4.0, l’alternanza scuola lavoro e progetti di enti e associazioni

Apertura del primo bando al 16 di agosto: 300mila euro per progetti di sviluppo economico e sociale del territorio, poi si va a fine agosto e a metà settembre.

Sono 1,5 milioni le risorse stanziate dalla Camera di Commercio di Verona per l'innovazione, l'internazionalizzazione, la digitalizzazione, l’apertura a percorsi di alternanza scuola lavoro delle imprese e progetti di enti e associazioni per lo sviluppo economico-sociale del territorio della provincia scaligera. I bandi 2017 sono stati approvati dal Consiglio camerale e sono riservati alle imprese, alle associazioni e agli enti terzi, anche raggruppate in Consorzi o associazioni Temporanee, che abbiano la sede legale o un'unità operativa nella provincia di Verona. Il primo, in apertura il 16 agosto, riserva 300mila euro alle iniziative di miglioramento delle condizioni economiche e sociali del territorio scaligero realizzate da istituzioni, categorie economiche e soggetti privati.

Seguono poi il 28 agosto i bandi per i contributi per progetti di alternanza scuola-lavoro per (315mila euro), l’industria 4.0 (240mila euro) e l’internazionalizzazione (200mila).

Infine il 19 settembre apre il bando per l’innovazione tecnologica che erogherà contributi per 500mila euro.

Per info e moduli.