Chiusura straordinaria della Borsa Merci il 2 marzo e 6 marzo
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
La Camera di Commercio di Verona è aperta al pubblico nella sede di Corso Porta Nuova 96 dal lunedì al venerdì con accesso ai servizi con le modalità sotto indicate.
In esecuzione della Determinazione del Vice segretario generale vicario n. 347 dell'8 agosto 2018, la Camera di Commercio di Verona intende costituire un elenco di fornitori specializzati nel servizio di assistenza tecnica multimediale e noleggio apparecchiature per eventi svolti da soggetti terzi presso il centro congressi della sede camerale.
In occasione della Festa dei Lavoratori, i nostri uffici rimarranno chiudi giovedì 1 e venerdì 2 maggio.
Nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso" è pubblicato l'esito della prova preselettiva del concorso per 7 posti a tempo indeterminato e pieno area di inquadramento Istruttori, vari profili professionali.
Si è tenuta oggi presso il il Teatro La Fenice di Venezia la premiazione dei vincitori della dodicesima edizione del Premio Impresa Ambiente, organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo in collaborazione con Unioncamere, con l'obiettivo di dare un riconoscimento alle aziende che hanno dato un contributo innovativo a processi, sistemi, partenariati, tecnologi
Roberto Rossetto è l’imprenditore veronese dell’anno, insignito ieri sera dello storico riconoscimento Domus Mercatorum della Camera di Commercio scaligera nel corso della 45^ premiazione della fedeltà al lavoro, del progresso economico e del lavoro veronese nel mondo.
Il Consiglio della Camera Arbitrale ha avviato la periodica revisione dell'elenco degli arbitri/arbitratori/periti, composto da professionisti ed esperti particolarmente qualificati nelle materie giuridiche, economiche o tecniche. Requisiti per l'iscrizione:
- iscrizione ad un Ordine o Collegio professionale da almeno 5 anni ed effettivo esercizio dell'attività professionale;
- possesso degli altri requisiti previsti all'art. 8 del Regolamento della Camera Arbitrale.
Sul portale Publicamera sono state pubblicate le date e la sede di svolgimento della prova preselettiva e delle prove scritte e i criteri di valutazione.