Chiusura straordinaria della Borsa Merci il 2 marzo e 6 marzo
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
In relazione all'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, si informa che le sedute della Borsa Merci di Verona di lunedì 2 marzo 2020 e venerdì 6 marzo 2020 non si svolgeranno.
In esecuzione della Determinazione del Vice segretario generale vicario n. 347 dell'8 agosto 2018, la Camera di Commercio di Verona intende costituire un elenco di fornitori specializzati nel servizio di assistenza tecnica multimediale e noleggio apparecchiature per eventi svolti da soggetti terzi presso il centro congressi della sede camerale.
Regione Veneto ed Unioncamere Veneto comunicano un aggiornamento relativo al Bando Ristori, che anche la Camera di Commercio di Verona ha cofinanziato. Le domande di ristoro complessivamente pervenute ed ammesse sono 13.493.
La Camera di Commercio di Verona intende sottoscrivere una Convenzione biennale (2021-2022) per lo svolgimento dei controlli a richiesta ai sensi dell’art. 5 del DM 93/2017. La sottoscrizione della Convenzione è riservata ad organismi accreditati per lo svolgimento delle attività di verificazione periodica, iscritti nell’elenco di cui all’art. 10 c. 2 del DM 93/2017.
Per le festività di Pasqua non verranno pubblicati i listini della Borsa Merci di venerdì 2 e lunedì' 5 aprile.
Per le controversie in materia di
La Camera di commercio di Verona ricorda che sono ancora disponibili degli spazi pubblicitari nella home page del sito istituzionale www.vr.camcom.it.