Verona Wine Top e Verona Olive Oil all'estero: Finlandia ed Estonia

15/03/2016

Nell'ambito delle attività sui mercati esteri, la Camera di Commercio di Verona sta organizzando l'iniziativa "Verona Wine Top - Verona Olive Oil @ Helsinki" per promuovere le eccellenze produttive veronesi: vini e oli extra vergine d'oliva premiati dai rispettivi concorsi.

L'iniziativa, che si svolgerà dal 18 al 20 aprile ad Helsinki, comprende una serie di degustazioni e una fitta agenda di incontri con operatori commerciali finlandesi ed estoni, incontri con la stampa e con le istituzioni locali.

Il gruppo di 12 imprese partecipanti avrà l'opportunità di affacciarsi su altri due mercati del Nord Europa, che vanno ad aggiungersi a quelli inseriti nel percorso che dal 2010 ad oggi ha portato i vini veronesi (e dal 2015 anche l'olio d'oliva) in numerosi Paesi d'Europa.

Si sta programmando una nuova tappa per il mese di giugno a Ginevra.

Visita il sito del concorso enologico Verona Wine Top