Digital Mentoring: supporto alla digitalizzazione delle imprese

27/07/2023

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona, tra le sue iniziative, ha attivato il servizio di digital mentoring.

Si tratta di un servizio finalizzato ad accompagnare le micro, piccole e medie imprese veronesi in tutte le fasi della digitalizzazione, dal miglioramento dei processi aziendali all'introduzione di nuove tecnologie.

Dal 2023 il network si estende con esperti di Sostenibilità e di Transizione ecologica oltre che incentivi dedicati alla Transizione digitale.

Le imprese verranno seguite individualmente e gratuitamente, per progetti di almeno 20 ore, da professionisti del settore accreditati a livello nazionale: i cd. Digital Mentor.

Questi esperti, nel ruolo di Mentor, metteranno la loro esperienza a disposizione delle imprese, rispettando un codice di condotta che prevede, tra le altre cose, la riservatezza su dati e informazioni scambiate con le imprese.

Come attivare il servizio di Digital Mentoring?

Scrivi a pid@vr.camcom.it indicando in modo sintetico il fabbisogno della tua azienda in chiave digitalizzazione.

Ti contatteremo per approfondire la richiesta ed avviare il percorso gratuito.

Ufficio PID - PUNTO IMPRESA DIGITALE

Camera di Commercio I.A.A. di Verona