Consultazione europea rivolta alle imprese sui tirocini di qualità

24/10/2023

Unioncamere Veneto ha predisposto una scheda di raccolta dati per partecipare alla consultazione della Commissione europea sui tirocini di qualità, finalizzata a renderli sempre più funzionali al passaggio dall'istruzione, dalla disoccupazione o dall'inattività al lavoro.

La consultazione è rivolta alle PMI di tutti i settori economici appartenenti agli Stati Membri e che offrono tirocini e, nello specifico, alle imprese che hanno offerto tirocini negli ultimi 5 anni, nonché a coloro che non li hanno offerti (per capirne le motivazioni).

Prendendo parte alla consultazione darai un contributo concreto al miglioramento della qualità dei tirocini.

Partecipare è semplice: compila la scheda on line disponibile al link https://forms.office.com/e/ZbEzj53Hh7 entro il 9 novembre.

Le informazioni inviate saranno trattate con la massima riservatezza e i partecipanti non saranno identificati sulla base delle risposte fornite.

Per info: europa@eurosportelloveneto.it