Best of Wine Tourism: prorogato al 30 aprile il termine per le candidature

09/04/2018

La Camera di Commercio di Verona organizza per l’anno 2018 la 2^ edizione del Concorso Best of Wine Tourism”, finalizzato a premiare le imprese vitivinicole, le cantine ed i fornitori di servizi che propongono un’offerta enoturistica originale e di qualità.

Il Concorso "Best of Wine Tourism” rappresenta il momento centrale dell’attività del network Great Wine Capitals, rete che riunisce attualmente 9 città mondiali che condividono un patrimonio economico e culturale strategico, in quanto regioni vitivinicole rinomate a livello internazionale.

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è stato prorogato al 30 aprile 2018.

Tutte le imprese ammesse al Concorso verranno coinvolte nelle attività di promozione e di formazione dedicate, oltre ad essere inserite nella Guida “Verona Wine Tourism” distribuita nelle principali fiere nazionali ed internazionali, realizzata dalla Camera di Commercio di Verona.