Tu sei qui

BANDO per la partecipazione all’Artigiano in fiera di milano: scadenza il 4 novembre

30/10/2019

Partecipare alla mostra mercato L’Artigiano in Fiera a spese dimezzate.

E’ possibile grazie al sistema delle Camere di Commercio del Veneto che mettono a disposizione un fondo a favore delle imprese che esporranno nell’area collettiva della Regione e del sistema camerale veneto. Il finanziamento sarà erogato attraverso il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto, in sinergia con le associazioni di categoria interessate.

Il contributo per le aziende venete è pari al 50% delle spese sostenute per gli spazi espositivi, l’allestimento, la quota di iscrizione e l’assicurazione fino ad un importo massimo di 1.600 euro. Il bando scade il 4 di novembre, per le domande si può consultare il sito https://www.centroesteroveneto.it/ e inviarle esclusivamente tramite pec all’indirizzo nuovocentroestero@pec.it.

L’Artigiano in Fiera si terrà dal 30 novembre all’8 dicembre 2019 nel quartiere di FieraMilano: è una manifestazione internazionale business to consumer dedicata alla produzione artigiana e all’enogastronomia di qualità, con oltre 3000 espositori di 115 Paesi e di cinque continenti, 340.000 metri quadrati, 9 padiglioni espositivi e 1.200.000 visitatori con ingresso gratuito.

Per info contattare:

simone.sartori@vr.camcom.it - tel. 045 8085860