Attivo il servizio di appuntamenti on-line per lo Sportello Estero della sede di Verona

19/04/2018

E’ stato attivato dal pomeriggio del 19 aprile il servizio on-line di appuntamenti per l'Ufficio Commercio con l'Estero della sede centrale della Camera di Commercio di Verona, che consente ora di prenotare gli appuntamenti a partire dal 26 aprile.

Il servizio è raggiungibile dalla sezione “Servizi online – Prenotazione appuntamenti”.

Fino al 24 aprile compreso, al fine di agevolare le imprese ad abituarsi al nuovo sistema di gestione del front-office, i documenti per l'estero verranno rilasciati come d'abitudine, ovvero presentandosi liberamente agli sportelli dell’Ufficio Commercio Estero – 3° Piano ed accedendo in ordine di arrivo.

Dal 26 aprile, per accedere agli sportelli dell’Ufficio Commercio Estero, sarà invece necessario aver preventivamente effettuato la prenotazione dalla sezione “Servizi online – Prenotazione appuntamenti".