Sponsorizzazioni per Verona Fashion 2019

08/07/2019
Sono aperte le candidature per diventare sponsor di “Verona Fashion”, l'evento glamour della Camera di Commercio che comprende una sfilata di moda di imprese veronesi di vari settori (artigianato, industria, commercio, scuole di moda, etc…) abbinata a momenti di spettacolo e business.

L’evento è mirato ad attrarre un pubblico ricercato. L’edizione 2019 rappresenta l’anno zero di un nuovo format esclusivo e innovativo dedicato al settore fashion.

L’attrattività dell’evento verrà garantita grazie alla presenza, nella sfilata di moda, di uno speaker/presentatore, ospiti vip, fashion blogger o influencer di provata fama, nonché grazie alla realizzazione di una scenografia di impatto, all’ideazione di un tema dominante e a momenti di intrattenimento/spettacolo.

Il programma di massima sarà il seguente:

sabato 21 settembre               sfilata “Verona Fashion 2019” presso le ex Gallerie Mercatali con buffet conclusivo

domenica 22 settembre          mostra espositiva ed incontri b2b presso la Camera di Commercio

lunedì 23 settembre                visite aziendali dei buyer esteri presso le imprese.

Oltre ad un’occasione di massima visibilità, i soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

L'avviso rimane pubblicato sino al 31/07/2019
Per informazioni rivolgersi all'ufficio Promozione Italia (tel. 045 8085860 - 762)