AVVISO PUBBLICO DI SPONSORIZZAZIONE EVENTO "VERONA FASHION 2019"

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 131 del 20/06/2019, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per l’evento “Verona Fashion”.

Il progetto “Verona Fashion” si pone l’obiettivo di creare un evento glamour che comprenda una sfilata di moda di imprese veronesi di vari settori (artigianato, industria, commercio, scuole di moda, etc…) abbinato a momenti di spettacolo e business che valorizzino la manifestazione.

L’evento è mirato ad attrarre un pubblico ricercato.

L’edizione 2019 rappresenta l’anno zero di un nuovo format esclusivo e innovativo dedicato al settore fashion.

L’attrattività dell’evento verrà garantita grazie alla presenza, nella sfilata di moda, di uno speaker/presentatore, ospiti vip, fashion blogger o influencer di provata fama, nonché grazie alla realizzazione di una scenografia di impatto, all’ideazione di un tema dominante e a momenti di intrattenimento/spettacolo.

Il programma di massima sarà il seguente:

• sabato 21 settembre               sfilata “Verona Fashion 2019” presso le ex Gallerie Mercatali con buffet conclusivo
  • domenica 22 settembre          mostra espositiva ed incontri b2b presso la Camera di Commercio
  • lunedì 23 settembre                 visite aziendali dei buyer esteri presso le imprese.

Oltre ad un’occasione di massima visibilità, i soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

I soggetti che verranno individuati come “sponsor” potranno godere dei vantaggi fiscali derivanti dagli investimenti in contratti di sponsorizzazione previsti dalla vigente normativa.

Si rinvia integralmente all'avviso pubblico di sponsorizzazione ed ai relativi allegati, costituiti dalla richiesta di sponsorizzazione (All. 1) e dal disciplinare (All. 2).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 31/07/2019.

Modalità di invio delle richieste di inserimento di spazi pubblicitari: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Data scadenza:
31/07/2019