Sial di Parigi: aperte le iscrizioni alla collettiva veronese organizzata dalla Camera di Commercio (termine iscrizioni 18 maggio)

09/05/2016

La Camera di Commercio di Verona organizza la partecipazione collettiva veronese alla 27° edizione della Fiera SIAL di Parigi, che si svolgerà dal 16 al 20 ottobre 2016 presso il Parc d’Exposition de Paris-Nord Villepinte.

La manifestazione, che si tiene con cadenza biennale, è dedicata all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti dell’industria alimentare, compresi i vini e le bevande e rappresenta, alternativamente alla Fiera ANUGA di Colonia (biennale negli anni dispari), il più importante appuntamento fieristico per il comparto a livello mondiale.

L'ultima edizione di Sial ha registrato la presenza di 3.800 espositori, oltre 155.000 visitatori, il 71% dei quali erano buyers internazionali provenienti da 194 paesi (fonte Sial).

L'area camerale di 36 mq sarà allestita nel Padiglione Internazionale e sarà messa a disposizione di una collettiva di imprese veronesi per la promozione dei prodotti del territorio nel loro complesso.

Per maggiori informazioni e per iscriversi

Contatti:
Sportello Internazionalizzazione