Roadshow Italia per le Imprese - Save the date: Verona 18 ottobre

26/09/2017

Appuntamento mercoledì 18 ottobre 2017 nel nuovo centro congressi della Camera di Commercio di Verona per fare il punto sugli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

In questo Roadshow, promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria Verona quale partner territoriale dell'iniziativa, ​le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali incontrano le aziende sui temi dell'internazionalizzazione.

Il format prevede, dalle 9,15 alle 11, una sessione seminariale e a seguire, dalle 11 alle 17, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzato.

Leggi il programma ed iscriviti