#INTERNETDAY & ECCELLENZE IN DIGITALE – Turismo e meccanica: facciamo il punto

21/04/2016

È in programma per giovedì 28 aprile a partire dalle ore 10 l’evento conclusivo del progetto di consulenza digitale alle aziende Made in Italy: Eccellenze in digitale.

In quest’occasione sarà celebrato presso la Camera di Commercio di Verona anche l’Internet Day 2016 e saranno presentati i risultati delle consulenze alle imprese di turismo e meccanica.

Ad aprire l’incontro sarà il Presidente Giuseppe Riello, che parlerà dei 30 anni di Internet in Italia, e successivamente le due borsiste Google, Martina Vanzo e Francesca Esposito, introdurranno ai presenti i nuovi focus di casa Google: Google Destinations, dedicato alla pianificazione di viaggi, e Google for Work, insieme di strumenti dedicati alle imprese.

Terminato l’incontro saranno consegnati dal Presidente Riello gli attestati di partecipazione a tutte le 83 imprese che negli scorsi 9 mesi hanno usufruito delle consulenze gratuite messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con Google e Unioncamere.

In allegato è possibile consultare il programma completo dell’evento.

Per maggiori informazioni:

Natalie Belluzzo (Ufficio Sportello Internazionalizzazione): tel. 045 8085761, email natalie.belluzzo@vr.camcom.it
Francesca Esposito (digitalizzatore): tel. 045 8085780, email esposito.vr.camcom@eccellenzeindigitale.it
Martina Vanzo (digitalizzatore): tel. 045 8085878, email vanzo.vr.camcom@eccellenzeindigitale.it