27 settembre: webinar Sostenibilità ambientale, sociale e governance. Nuove sfide e opportunità per le PMI

08/09/2023

Sono aperte le iscrizioni al webinar del ciclo di iniziative formative gratuite, focalizzate sugli strumenti finanziari e/o giuridici per lo sviluppo dell’impresa e la prevenzione di situazioni di crisi.

Questo appuntamento offrirà una panoramica generale sulla normativa riguardante lo sviluppo sostenibile e sul tema della rendicontazione non finanziaria. Sarà infine fatto un approfondimento sulla necessità che all’interno delle imprese, il personale venga informato e formato sulle tematiche ESG (Environmental, Social e Governance).

Data e ora: mercoledì 27 settembre dalle ore 15.00 alle 17:00

Iscrizioni: è necessario compilare il form  on line accessibile anche dalla locandina allegata.

Consulta tutti gli appuntamenti

Per info: ocri@vr.camcom.it