22 novembre: seminario “Valutazione degli asset IP - Stima di marchi, brevetti, design”

17/11/2017

Il 22 novembre, dalle 15 alle 17, in Camera di Commercio si terrà un seminario con focus sulle principali metodologie per la determinazione degli asset intangibili aziendali, anche con esempi pratici.

L'Ordine degli Avvocati di Verona ha concesso l'accreditamento e il riconoscimento di 3 crediti formativi.

L'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale ha concesso l'accreditamento per n. 2 crediti formativi in materia di  Brevetti e/o Marchi.

Costi e modalità di iscrizione

Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.

Modalità di pagamento

Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario TPI 22.11.2017”.

La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

Rinunce e cancellazioni

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 20.11.2017 via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita. La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.