Concorso Enologico Verona Wine Top 2017: candidature entro il 3 maggio

26/04/2017

Con il concorso Verona Wine Top, giunto alla 14^ edizione, la Camera di Commercio di Verona prosegue la sua attività di valorizzazione della qualità dei vini DOC e DOCG veronesi selezionati secondo criteri affidabili.

I vincitori del concorso saranno oggetto di un’azione promozionale della Camera di Commercio di Verona.

Entro il 3 maggio 2017 è possibile spedire la domanda di partecipazione via PEC, da indirizzo pec, a cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it o tramite fax al numero 045/80.85.789.

Le selezioni si svolgeranno i prossimi 17 e 18 maggio.

Il concorso è riservato ai vini veronesi D.O.C.G. e D.O.C. Possono partecipare al concorso produttori, imbottigliatori e commercianti aventi sede e/o unità locali produttive nella provincia di Verona. Ogni impresa può concorrere con più campioni di vino.

Info: Ufficio Organizzazione Eventi winetop@vr.camcom.it tel. 045.80.85.852/858/726

Per maggiori informazioni visita il sito web http://www.veronawinetop.it/