Tu sei qui

Seminario "Dal Marchio Comunitario al Marchio Europeo - Il nuovo regolamento UE n. 2015/2424

06/06/2016

La Camera di Commercio organizza, nell'ambito delle attività dello Sportello Tutela Proprietà Intellettuale, il seminario "Dal Marchio Comunitario al Marchio Europeo - Il nuovo regolamento UE n. 2015/2424 e i riflessi pratici per le imprese italiane", che si propone di fornire un quadro sintetico del nuovo Regolamento Comunitario sulla registrazione dei Marchi Europei e dell'impatto pratico che le novità normative comporteranno per le aziende e gli operatori italiani, in termini di requisiti di registrabilità, costi delle procedure di registrazione, tutela effettiva dei marchi e gestione dei rischi derivanti dalla possibile violazione delle registrazioni dei concorrenti.

Il seminario si terrà in Camera di Commercio il 15 giugno 2016 dalle 15.30 alle 18.00.

Il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Verona e il Consiglio dell'Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale hanno concesso l'accreditamento ed il riconoscimento di 2 crediti formativi.

COSTI E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione on line sul sito della Camera di Commercio di Verona.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Unicredit spa, Filiale di Piazza Simoni 8 – 37122 Verona – IBAN IT 56 L 02008 11725 000101197260, causale: “Nome e cognome, seminario TPI 15.6.2016”.
La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.

RINUNCE E CANCELLAZIONI
Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 13.6.2016 via posta elettronica all’indirizzo sportello.tpi@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita.

La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.

Allegato 
PDF icon Programma

Leggi anche