Salone del Gusto di Torino: aperte le iscrizioni alla partecipazione collettiva veronese

19/05/2016

La Camera di Commercio di Verona organizza la partecipazione collettiva veronese all'edizione 2016 del Salone del Gusto, che si svolgerà dal 22 al 26 settembre presso il Parco del Valentino a Torino.

Terra Madre Salone del Gusto si svolge nel cuore di Torino, coinvolgendo i luoghi più belli della città: il Parco del Valentino, Piazza Castello, Palazzo Reale, Piazza San Carlo, Piazza Vittorio Veneto, i Murazzi del Po, il Teatro Carignano, la Mole Antonelliana, i numerosi musei cittadini, fino alle Residenze Reali nei dintorni della città. Quest’anno l’accesso alla manifestazione è libero e gratuito, senza alcun biglietto d’ingresso.

Orario manifestazione del Mercato per il pubblico: da giovedì 22 a lunedì 26 dalle 10 alle 19.

L'area camerale sarà messa a disposizione di una collettiva di imprese veronesi per la promozione e la vendita dei prodotti del territorio nel loro complesso.

Le imprese veronesi che intendessero partecipare sono invitate a presentare on line la propria manifestazione di interesse  e a prendere visione della circolare informativa dell'iniziativa.

Contatti:
Simone Sartori:  tel.045/8085860 - email simone.sartori@vr.camcom.it