Corso di euroformazione per le imprese venete

14/08/2022

Anche quest’anno Unioncamere del Veneto invita le aziende venete a partecipare al corso di euroformazione realizzato grazie al contributo della Regione del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2022 “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”.

Il corso è strutturato in dieci incontri formativi in modalità webinar sui temi legati alla progettazione a valere su risorse UE sia a gestione diretta sia indiretta e sui programmi europei che offrono servizi a supporto delle imprese.
L’iniziativa vuole contribuire a diffondere maggiormente sul territorio regionale l’opportunità di formazione e l’accrescimento delle competenze disponibili nel sistema di supporto alle imprese. Le dieci giornate formative si svolgeranno rispettivamente nelle date del 13, 23, 30 settembre, 07, 14, 21, 28 ottobre e 04, 11 e 18 novembre 2022. L’obiettivo specifico è quello da un lato di fornire un quadro generale sulle politiche europee e sulle novità introdotte nei programmi europei del settennato 2021-2027, dall’altro s’intende dare strumenti concreti per rispondere con successo ai bandi di gara, fornendo casi pratici.

La partecipazione al corso di euroformazione è gratuita previa registrazione al seguente link  https://www.unioncamereveneto.it/iscrizioni/euroformazione-2022/.

Per maggiori informazioni: europa@eurosportelloveneto.it