Concorsi pubblici per n. 5 posti in categoria C: pubblicate le date delle prove scritte

16/07/2021

Si comunica che all'Albo camerale e nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso sono state pubblicate le date di svolgimento delle prove scritte relativamente ai concorsi pubblici indetti con determinazioni del Segretario Generale n. 556, 557 e 558 del 18 dicembre 2020. Si invitano gli interessati a prendere visione dei provvedimenti di fissazione delle prove e delle regole stabilite dal "Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici" emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica in data 15 aprile 2021 e dal "Piano Operativo della Camera di Commercio di Verona per lo svolgimento in presenza delle prove scritte dei concorsi pubblici indetti dall'Ente", presenti nella sezione citata, all'interno dei quali è indicata la documentazione da presentare in occasione dello svolgimento delle prove scritte.

Per informazioni:

U.O. Gestione Risorse Umane/Formazione/Relazioni sindacali (personale@vr.camcom.it  - cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it).