Avviso agli utenti: nuove modalità di deposito listini prezzi

22/12/2016

Si comunica che a partire dal 01/01/2017 il deposito di listini potrà essere effettuato solamente per via informatica spedendo la documentazione (modulo per deposito e listino firmati digitalmente) al seguente indirizzo PEC cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it.

In caso di richiesta di copie, queste potranno essere ritirate sia presso la sede centrale che presso le sedi staccate, indicando sul modulo di richiesta la data e l’ufficio presso il quale verrà effettuato il ritiro.

Il servizio di deposito listini consente alle imprese con sede in provincia di Verona di depositare i propri listini di vendita.

La Camera di Commercio rilascia anche copie semplici o conformi dei listini depositati e visti di conformità dei prezzi riportati su fatture o preventivi rispetto ai prezzi riportati sui listini depositati.

Il deposito dei listini è facoltativo e viene effettuato ai fini pubblicistici.

Tutte le informazioni