9 ottobre: Alternanza Day, la giornata dedicata al progetto che avvicina la scuola al mondo del lavoro

28/09/2017

Lunedì 9 ottobre, dalle 10,30 alle 13, la Camera di Commercio di Verona organizza un incontro di presentazione dell’alternanza scuola-lavoro, il progetto che punta alla costituzione di un network territoriale con gli istituti scolastici, il mondo delle imprese, gli enti pubblici e quelli del no profit.

L’appuntamento rappresenta un’occasione per presentare tutti i servizi e le iniziative messi a disposizione  dalla Camera di Commercio in materia di alternanza scuola.

La partecipazione all'incontro è gratuita. E' richiesta l'iscrizione entro il prossimo 4 ottobre mediate l'invio della scheda allegata all'e-mail registroimprese@vr.camcom.it

Per saperne di più:

Ufficio Informazioni Registro Imprese/Firma digitale