8 marzo - alternanza Scuola.Lavoro: incontro con avvocati

01/03/2017

La legge 107/2015 ha previsto che  tutti gli studenti delle scuole superiori, a partire dal terzo anno, effettuino un breve periodo formativo presso una realtà lavorativa esterna al mondo scolastico, e cioè imprese, professionisti, enti pubblici, onlus ecc.

La Camera di Commercio, in collaborazione con l’Ufficio scolastico provinciale,  organizza un incontro con gli Avvocati della provincia di Verona per illustrare l’istituto dell’Alternanza Scuola Lavoro e le modalità di iscrizione gratuita nel Registro nazionale per l’Alternanza scuola lavoro, consultabile dalle scuole e dagli studenti interessati.

L’incontro si terrà mercoledì 8 marzo alle ore 15,00 presso la Camera di Commercio di Verona.

Per partecipare inviare una mail a:  registroimprese@vr.camcom.it