17 maggio: incontro di approfondimento sul Turnaround come fattore di successo per il rilancio delle imprese

02/05/2023

Appuntamento mercoledì 17 maggio dalle 15,15 alle 18,30 nell'Auditorium della Camera di Commercio di Verona per approfondire lo strumento del "Turnaround" come fattore di successo per le imprese.

Si tratta di uno degli incontri del percorso formativo in tema di prevenzione della crisi d'impresa, organizzato in collaborazione con Innexta, la società del sistema camerale italiano, punto di riferimento nel settore della finanza e del credito per le PMI.

Professionisti ed esperti illustreranno l'approccio multidisciplinare al Turnaround, le strategie e gli strumenti giuridici a disposizone per riportare un’azienda in equilibrio economico, finanziario e patrimoniale e le modalità di gestione dei rapporti tra team di lavoro e proprietà.

Iscriviti qui

In allegato il programma dell'incontro del 17 maggio e del ciclo di incontri sugli strumenti per la prevenzione della crisi d'impresa.

Per info: ocri@vr.camcom.it - tel. 045 8085828-865

Ulteriori info sulla composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa sono disponibili sulla pagina dedicata