15 aprile: RecruitING Day per imprese e professionisti dell'ingegneria

13/04/2021

Sono 35 le aziende veronesi alla ricerca di 120 ingegneri esperti, che parteciperanno al RecruitING Day Verona 2021, che si terrà il 15 aprile, sulla piattaforma https://ingegneri.recruitingverona.it/. L'evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona e con la partecipazione di Ance Verona, Apindustria Confimi Verona e Confindustria Verona, punta ad incrociare la domanda e l'offerta di lavoro tra le imprese del territorio scaligero e ingegneri esperti, fortemente specializzati, o con alle spalle una comprovata esperienza. L'appuntamento si svilupperà in tre webinar di presentazione di alcune delle aziende partecipanti, ai quali seguirà l'avvio dei colloqui tra imprese e professionisti. Gli ingegneri possono già registrarsi sulla piattaforma per visualizzare le vetrine virtuali di ciascuna azienda e le posizioni di lavoro ricercate, per l'inoltro della propria candidatura.

Guarda il video di presentazione dell'evento RecruitING Day Verona 2021

Per informazioni: