14 e 15 marzo: la tappa veronese di Tender Lab il percorso di formazione per le PMI sulle gare d'appalto internazionali
Tender Lab, progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE farà tappa a Verona, presso la Camera di Commercio, i prossimi 14 e 15 marzo 2023.
L’iniziativa, è un percorso di formazione gratuito e integrato che si rivolge a tutte le PMI italiane potenzialmente interessate e/o con esperienza nelle gare internazionali, è costruita per offrire alle PMI italiane un percorso di formazione e accompagnamento verso la partecipazione alle gare d’appalto internazionali (tender), e si compone di interventi in presenza e da remoto, differenziati in base alle esigenze dei partecipanti.
La tappa veronese rientra nel Modulo 2- Tender Lab, con corso in presenza sullo scenario dei tender europei ed internazionali, focalizzato sulla parte riguardante i servizi e si terrà in entrambe le giornate dalle 9:30 alle 17:30.
Per iscriversi al percorso formativo, occorre compilare il form di adesione online entro le date di scadenza previste per ciascun appuntamento, nel caso della tappa veronese entro venerdì 3 marzo 2023.
Saranno ammesse a partecipare tutte le aziende che avranno correttamente completato l’iscrizione e che rispettino i requisiti di ammissione, indicato nella locandina allegata.
Per info: tel. 065992 9257/ 6024 - tenderlab@ice.it www.ice.it - www.exportraining.ice.it