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Aerogest S.r.l. in liquidazione - Società Trasparente

In osservanza delle disposizioni contenute nella determinazione ANAC n. 1134 dell'8 novembre 2017, si pubblicano nel sito della Camera di Commercio di Verona le informazioni relative alla partecipata Aerogest S.r.l. in liquidazione, non disponendo la società di un sito internet. La società è stata cancellata in data 11/8/2022.

Ragione sociale Aerogest S.r.l. in liquidazione - costituita con atto del 18/6/2014 - posta in liquidazione con atto del 15/4/2021 - cancellata in data 11/8/2022
Funzioni La società ha per oggetto l'attività di gestione della partecipazione nella società Aeroporto Catullo S.p.A., al fine di orientarne gli obiettivi e le strategie, in rapporto all'interesse del territorio di riferimento dei soci pubblici. 
I Soci Camera di Commercio di Verona (39,050%), Provincia di Trento (30,266%), Provincia di Verona (20,706%) e Comune di Verona (9,978%)
Disposizioni generali - Atti amministrativi generali Atto costitutivo - Statuto
Organizzazione - Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Assemblea dei Soci (art. 12) - Amministratore Unico (art. 43)
  Giuseppe Riello - Liquidatore nominato con atto del 15/4/2021 - Già Amministratore Unico, nominato con atto del 18/6/2014. Incarico rinnovato, a tempo indeterminato, con atto del 23/10/2017.
  Curriculum vitae
  Trattamento economico spettante: nessun compenso
  Spese di viaggio: anni 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 nessuna spesa.
Dichiarazioni D. Lgs. 39/2013 Dichiarazione assenza cause di inconferibilità (inclusa nell'atto di nomina)
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2014
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2015
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2016
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2017
  Dichiarazione assenza cause di inconferibilità e incompatibilità anno 2017
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2018
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2019
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2020
  Dichiarazione assenza cause di incompatibilità anno 2021
Sindaco Unico Tosi Daria (dal 15/4/2021) Trattamento economico spettante: € 10.000,00 annui, oltre IVA e CP.
Organizzazione - Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Non sono state irrogate sanzioni.
Organizzazione - Articolazione degli uffici La Società non conta personale alle proprie dipendenze.
Organizzazione - Telefono e posta elettronica Corso Porta Nuova, 96 - 37122 Verona - pec: aerogest@legalmail.it - telefono: 045/8085802
Titolari incarichi di collaborazione o consulenza Marco Castioni (Incarico per gestione amministrativa della società - affidamento diretto) - Curriculum vitae - Dichiarazione ex art. 15, c. 1, D. Lgs. 33/2013 - Compenso luglio 2014 - giugno 2015: € 4.793,00 (oltre IVA e CP); Compenso luglio 2015 - giugno 2016: € 4.786,00 (oltre IVA e CP); Compenso luglio 2016 - giugno 2017: € 4963,70 lordi; Compenso luglio 2017 - giugno 2018: € 4.911,00 lordi; Compenso luglio 2018 - giugno 2019: € 5.420,60 lordi
Personale La Società non conta personale alle proprie dipendenze.
Personale - Selezione del personale La Società non conta personale alle proprie dipendenze.
Performance La Società non conta personale alle proprie dipendenze. Pertanto, non sono stati adottati criteri di premialità e neppure previsti stanziamenti.
Enti controllati - Società partecipate Anno 2016
  Anno 2017
  Anno 2018
  Anno 2019
  Anno 2020
  Anno 2021
Attività e procedimenti La Società non esercita funzioni amministrative.
Bandi di gara e contratti La Società non gestisce procedure di affidamento di lavori, beni e servizi.
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici La Società non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi o vantaggi economici.
Bilanci Bilancio di esercizio al 30/6/2015
  Bilancio di esecizio al 30/6/2016
  Bilancio di esercizio al 30/6/2017
  Bilancio di esercizio al 30/6/2018
  Bilancio di esercizio al 30/6/2019
  Bilancio di esercizio al 30/6/2020
Beni immobili e gestione patrimonio La Società non dispone di patrimonio immobiliare e non percepisce o versa canoni di locazione o affitto.
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Organi di revisione amministrativa e contabileControlli e rilievi sull'amministrazione - Organi di revisione amministrativa e contabileControlli e rilievi sull'amministrazione - Organi di revisione amministrativa e contabileControlli e rilievi sull'amministrazione - Organi di controllo che svolge le funzioni di OIV Non vi sono organi di controllo che svolgono le funzioni di OIV, non contando la Società personale dipendente. Il Sindaco Unico rende le attestazioni ex art. 14, c. 4, ett. g) D. Lgs. 150/2009.
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Organi di revisione amministrativa e contabile

Sindaco Unico: Tosi Daria

  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2015
  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2016
  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2017
  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2018
  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2019
  Relazione Sindaco Unico al Bilancio di esercizio 30/6/2020
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Attestazioni OIV o struttura analoga Griglia di rilevazione adempimento obblighi pubblicazione al 31/3/2017
  Documento di attestazione Sindaco Unico
  Scheda di sintesi sulla rilevazione
  Griglia di rilevazione adempimento obblighi di pubblicazione al 31/3/2018
  Documento di attestazione Sindaco Unico
  Scheda di sintesi sulla rilevazione
  Griglia di rilevazione adempimento obblighi di pubblicazione al 31/3/2019
  Documento di attestazione Sindaco Unico
  Scheda di sintesi sulla rilevazione
  Griglia di rilevazione adempimento obblighi di pubblicazione al 30/6/2020
  Documento di attestazione Sindaco Unico
  Scheda di sintesi sulla rilevazione
  Griglia di rilevazione adempimento obblighi di pubblicazione al 31/5/2021
  Documento di attestazione Sindaca Unico
  Scheda di sintesi sulla rilevazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione - Corte dei Conti Nessun rilievo pervenuto.
Servizi erogati La Società non è concessionaria di servizi pubblici.
Pagamenti Anno 2018
  Anno 2019
  Anno 2020: nessun pagamento effettuato.
Opere pubbliche Attività non di competenza della Società.
Informazioni ambientali Attività non di competenza della Società.
Altri contenuti - Corruzione Il Reponsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) di Aerogest S.r.l. è il Liquidatore, Dott. Giuseppe Riello.
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016 - 2018
  Relazione al PTPC anno 2016
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017 - 2019
  Relazione al PTPC anno 2017
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018 - 2020
  Relazione al PTPC anno 2018
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2019 - 2021
  Relazione al PTPC anno 2019
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020 - 2022
  Relazione al PTPC anno 2020
  Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021 - 2023
Altri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Accesso civicoAltri contenuti - Atti di accertamento delle violazioni D. Lgs. 39/2013 Nessun atto di accertamneto pervenuto.
Altri contenuti - Accesso civico Le richieste di accesso civico e documentale vanno inoltrate al RPCT, a mezzo servizio postale (presso la sede della Società, Corso Porta Nuova, n. 96 - 37122 Verona - tel. 045/8085802), o posta elettronica certificata (aerogest@legalmail.it). Ulteriori indicazioni sono contenute nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021 - 2023.
Altri contenuti - Accesso civico - Registro degli accessi Registro degli accessi

 

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Contenuto aggiornato al: 08 Maggio 2024