Webinar "I.A. Generativa: come l'intelligenza artificiale può accelerare la trasformazione del marketing per le PMI" - 8 maggio 2024

Webinar I.A. generativa per il marketing 8 maggio 2024 ore 14.30

DESCRIZIONE

L’intelligenza artificiale è una tecnologia dirompente e trasformativa che avrà un impatto su quasi tutto. Bisogna innanzitutto sapere cos’è e, in una certa misura, come funziona. Dall’automazione dei processi e dal potenziamento, dall’iperpersonalizzazione all’alterazione permanente del processo di generazione delle idee, l’intelligenza artificiale generativa è pronta a fungere da catalizzatore per una nuova era di capacità di marketing.

L'I.A. generativa è infatti una fonte di ispirazione che ci permette di progettare, creare e innovare, in modi mai possibili prima. Può aiutarci a prendere decisioni più consapevoli e a esplorare nuove prospettive.

In questo Webinar, organizzato dal Punto Impresa Digitale della CCIAA di Verona, con il dott. Alberto Longo, Mentor nazionale della rete PID, impareremo i fondamenti dell'intelligenza artificiale generativa. Esploreremo le capacità e le applicazioni dell'intelligenza artificiale generativa in diversi domini, inclusi testo, immagini, audio, video, mondi virtuali. Impareremo a conoscere le capacità e le caratteristiche dei modelli e degli strumenti comuni di intelligenza artificiale generativa, come ChatGPT, Copilot, DALL-E.

Il webinar si terrà mercoledì 08 maggio 2024  ore 14.30 -16.00 in modalità remota tramite la piattaforma Zoom.

PROGRAMMA:

• Saluti istituzionali della Camera di Commercio di Verona
  • Fondamenti di  intelligenza artificiale e Machine learning
  • Modelli di Intelligenza artificiale generativa
  • Tutorial e principali casi d’uso

COME USARE L’I.A. GENERATIVA NEL PROPRIO LAVORO

• I.A. generativa per il marketing
  • Chat GPT per l’analisi dei dati
  • Domande e risposte

La partecipazione è gratutita con iscrizione attraverso la compilazione di questo modulo: https://forms.gle/qrdeDvBM6i7poZdr7

Il link per la partecipazione verrà inviato il giorno prima dell'evento.

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: