Recruiting Day Verona 2024: iscrizione delle imprese aperte fino al 7 aprile

DESCRIZIONE

E’ ai blocchi di partenza l’ottava edizione dell'evento digital della Camera di Commercio Verona, di Vicenza e dell’Università degli Studi di Verona, realizzato in collaborazione con le associazioni di categoria, per mettere in contatto i giovani talenti con le imprese del territorio.

Si tratta di una preziosa occasione di supporto al placement, che nelle precedenti edizioni ha registrato la partecipazione di oltre 1000 imprese e più di 3000 candidature presentate.

L’iniziativa permette alle aziende di ampliare il proprio organico, di conoscere i possibili candidati, di ricevere i relativi C.V. e di effettuare colloqui di selezione on line.

L’evento è completamente gratuito e digital e si svolgerà dal 22 maggio al 22 giugno 2024 sulla piattaforma recruitingverona.it

Sul portale ogni azienda interessata avrà a disposizione una vetrina virtuale che potrà personalizzare.

I candidati avranno la possibilità di consultare tutte le presentazioni aziendali, le offerte di lavoro e di far pervenire alle aziende il proprio C.V.

Se sei alla ricerca di personale da inserire nella tua struttura aziendale? Compila il modulo di adesione entro domenica 7 aprile 2024 al seguente link https://forms.gle/5vbitnTpiT45AQtNA

Per qualsiasi ulteriore informazione invia un’email a: orientamento@vr.camcom.it