Orientiamoci Insieme: seminario sulle opportunità post diploma - 17 aprile alle 9,30

DESCRIZIONE

La Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con la rete scolastica OrientaVerona, organizza un seminario gratuito in presenza, riservato agli studenti delle classi IV e V, per illustrare i possibili percorsi formativi e le opportunità professionali post diploma (Università, ITS, autoimprenditorialità). Verranno descritte le modalità più efficaci per redigere un curriculum vitae e affrontare un colloquio di lavoro. Un focus sarà dedicato al tema dell'“Intelligenza Artificiale” e al suo impatto sul mondo del lavoro (nuove competenze e nuove professioni).

Il seminario si terrà mercoledì 17 aprile 2024 dalle 9,30 alle 13 in Camera di Commercio di Verona, Corso Porta Nuova 96.

Consulta il programma allegato ed iscriviti compilando il form on line.

Per info: orientamento@vr.camcom.it