AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE A TERZI DI LOCALI PRESSO LA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VERONA

Si rende noto che, la Camera di commercio I.A.A. di Verona, in esecuzione di quanto disposto con delibera di Giunta n. 44 del 22/02/2017, avvisa che a seguito del completamento delle opere di ristrutturazione, si sono resi disponibili diversi locali, si ritiene, pertanto, opportuno rendere disponibili a terzi detti spazi, dietro il pagamento di un canone di concessione.

Per l’individuazione dei soggetti destinatari delle concessioni che si andranno a contrarre si rinvia integralmente all'avviso pubblico (All. 1), per la valutazione degli spazi si vedano anche le planimetrie allegate (All. 2 e 3, gli spazi disponibili sono evidenziati in giallo).

Il presente avviso rimane pubblicato sino al 02/04/2017.

Modalità di invio delle richieste di concessione: a mezzo pec, all'indirizzo cciaa.verona@vr.legalmail.camcom.it

Data scadenza:
02/04/2017