Webinar TACI - Carte tachigrafiche online,  la piattaforma digitale per agenzie e imprese. Come aderire e modalità di utilizzo. 21 novembre ore 14.30

WEBINAR 21 novembre taci-carte tachigrafiche online
Data evento: 21/11/2022
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Verona invita le Agenzie pratiche auto e le Imprese con flotte di automezzi adibiti al trasporto di merci o persone al webinar su  “TACI - Carte tachigrafiche online,  la piattaforma digitale per le agenzie e le imprese: come aderire e modalità di utilizzo
che si terrà il 21 novembre dalle ore 14.30 alle 16.00 via zoom.

La piattaforma TACI permette di compilare e inviare alla Camera di Commercio, attraverso una procedura guidata e online, la richiesta di 1° emissione e rinnovo per scadenza della carta tachigrafica  "conducente" e "azienda" alla Camera di Commercio, senza doversi spostare dal proprio ufficio.

Destinatari:  sia nuove imprese che non hanno mai usato TACI online, sia imprese che già lo usano e vogliono rivedere alcuni passaggi o hanno quesiti da sottoporre.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online da questa pagina.

Relatore : Nicoletta Chiavinato - Infocamere

N.B. Una volta effettuata l'iscrizione al webinar, il link di accesso alla room verrà inviato il giorno antecedente all'evento.

Si suggerisce alle imprese di compilare il self assessment della maturità digitale al seguente link per poter accedere a tutti i servizi offerti dal PID (Punto  Impresa Digitale) della Camera di Commercio.

Ufficio Punto Impresa Digitale (P.I.D.)
3° piano
Orari: