Convegno: criticità e prospettive della cerasicoltura nel nord-est

Data evento: 12/12/2018
Posti disponibili:

DESCRIZIONE EVENTO

Appuntamento mercoledì 12 dicembre alle 9 nell'Auditorium Domus Mercatorum della Camera di Commercio di Verona per il convegno "Criticità e prospettive della cerasicoltura nel nord-est".

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona, si propone di fornire una panoramica sulla coltivazione del ciliegio e sugli effetti della Drosophila suzukii sulle colture.

A fare gli onori di casa il componente di Giunta Camerale per l’Agricoltura Claudio Valente. Modera il dibattito Riccardo Borghero, dirigente area affari economici della Cciaa di Verona.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Italia della Camera di Commercio di Verona - Simone Sartori - tel. 045 8085860 - email: promo@vr.camcom.it

PDF icon drosophila.pdf
U.O. Promozione Italia