Webinar Orientamento Imprenditorialità migrante

27/02/2024

Nell’ambito del progetto FUTURAE, sono in programma:

• Orientamento all'imprenditorialità
  • Webinar, 6 marzo 2024, dalle 16.00 alle 18.00
  • Obiettivo dell'incontro è quello di offrire una panoramica sugli aspetti da considerare per poter avviare un’attività autonoma.
  • Per info e per partecipare: CLICCARE QUI

• Gestione del tempo per la nuova impresa
  • Webinar, 7 marzo 2024, dalle 11.00 alle 13.00
  • Il tempo è una delle risorse limitate che condiziona e influenza il nostro quotidiano, la nostra pianificazione professionale e le nostre percezioni: obiettivo sarà quello di prendere consapevolezza di alcuni strumenti che ci permettono di gestirci efficacemente nel tempo orientandoci verso la nuova impresa.
  • Per info e per partecipare: CLICCARE QUI
  • Marketing digitale: panoramica sugli strumenti da utilizzare per la nuova impresa
  • Webinar, 21 marzo 2024, dalle 16.00 alle 18.00
  • Esplora le fondamenta del marketing digitale, analizzando gli strumenti chiave per il successo online. Attraverso un caso studio concreto, scoprirai come l'analisi dei dati può plasmare strategie di marketing vincenti, comprendendo l'efficacia di strumenti come Google Analytics e le piattaforme social.
  • Per info e per partecipare: CLICCARE QUI

Destinatari: il webinar è destinato a nuove imprese, aspiranti imprenditori e imprenditrici, con priorità alle persone con background migratorio, comprese le seconde generazioni, senza limiti di età, anche occupate, regolarmente presenti in Italia che hanno avviato o, in generale, stanno avviando un progetto imprenditoriale e di auto-impiego, lavoro autonomo e libera professione.

Le iniziative di orientamento e formazione sono gratuite per i partecipanti in quanto finanziate dal progetto FUTURAE, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con la collaborazione di Unioncamere, e organizzate dalla Camera di Commercio di Verona e da t2i.

Per maggiori info: Tel. +39-045-8766940 E-mail: sni@t2i.it www.t2i.it