Transizione energetica e CER: gli appuntamenti formativi di Dintec

31/05/2023

Dintec, consorzio per l'innovazione tecnologica, è una agenzia in house di Unioncamere, delle Camere di commercio e dell’ENEA, che sta organizzando dei momenti di approfondimento legati ai temi ESG -environmental, social and corporate governance- e sostenibilità nell’ottica di favorire un aggiornamento delle competenze sui principali ambiti connessi alla “doppia transizione”.

Martedì 13 e venerdì 16 giugno sono in programma 2 momenti di formazione realizzati con Diligentia ETS (Associazione Italici per la Responsabilità d'Impresa e Sviluppo Sostenibile), all'interno di un percorso di capacity building nel quadro del Progetto ESG 2030.

La formazione si terrà dalle ore 10.00 alle 12.30 in entrambe le giornate, secondo il programma che trovate in allegato.

Faranno seguito nei prossimi giorni le indicazioni tecniche per il collegamento che, in questa occasione, avverrà attraverso la piattaforma TrainerCentral.

Martedì 20 giugno alle 9.30 è in programma il Modulo VII sul tema “I modelli di riferimento delle CER e le opportunità per le imprese" durante il quale saranno previsti interventi di tecnici di Nomisma e dell’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile.

Link zoom per il collegamento: https://us02web.zoom.us/j/84150154040?pwd=aXF1WWFad2FZekRwOXk1dWVoc2hIZz09

ID riunione: 841 5015 4040

Passcode: 781503