Dal 16 al 20 ottobre le imprese veronesi a Parigi per il SIAL

13/10/2016

Anche la Camera di commercio con le imprese veronesi partecipa al  Sial  la fiera internazionale dell’alimentazione, una delle maggiori iniziative internazionali  del settore in Europa: una  collettiva che ben rappresenta la ricchezza di offerta della nostra provincia.

Il Sial è l’occasione per incontrare i più importanti buyer internazionali. Nell’ultima edizione, tenutasi nel 2014 la fiera è stata visitata da oltre 155 .000 visitatori professionali di cui il 71% di internazionali provenienti da 194 paesi diversi. Gli espositori sono stati 6 500 , di cui l’ 85% internazionali con 104 paesi rappresentati.

Le 9 imprese testimonial del made in Verona, guidate dalla Camera di Commercio, si presentano all’interno della collettiva italiana organizzata da Ice -Agenzia  con  riso, vino,  pasta fresca, pasta senza glutine e quinoa, bevande, prodotti da forno, funghi secchi surgelati e sottolio, prodotti caseari e pop-corn biologici. Una collettiva dove prodotti tradizionali e nuovi trend si mecolano per offrire ai visitatori del Sial un interessante assaggio della produzione veronese.