Tu sei qui

Al via la nuova edizione del progetto di educazione finanziaria al femminile

22/06/2022

Riprende il progetto di educazione finanziaria, al femminile, “Donne in attivo - La tua guida all’educazione finanziaria” rivolta alle donne consumatrici ed investitrici (anche potenziali), del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, Unioncamere e Ministero dello Sviluppo Economico. 

Il 27 giugno alle ore 14,30 si terrà il primo webinar, dal titolo “Il benessere finanziario e le competenze economiche: una leva per l’empowerment e la prevenzione della violenza di genere”(in allegato il programma con la modalità di iscrizione). La partecipazione è gratuita (previa registrazione).

Sono 5 i webinar che costituiranno il percorso formativo, on line, programmati entro ottobre (in allegato il SAVE THE DATE con i 5 appuntamenti). Si parlerà di previdenza, finanza etica, risparmi, investimenti, innovazione digitale, nuovi strumenti di pagamento e tecniche di negoziato. Rispetto alla scorsa edizione saranno maggiori i momenti di pratica, di interazione e di condivisione di esperienze personali con docenti, esperti e testimonial.

Per informazioni ed iscrizioni www.donneinattivo.eu oppure scrivere a: info@donneinattivo.it

Leggi anche