5 febbraio: Workshop "Misure e incentivi per la valorizzazione di brevetti, marchi e disegni"

30/01/2020

Mercoledì 5 febbraio, dalle ore 14.30, la Camera di Commercio di Verona organizza un workshop informativo per illustrare, insieme ad esperti ed agli enti gestori delle varie misure, le modalità di partecipazione ai bandi Brevetti+, Marchi+3 e Disegni+4, pubblicati dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Nella richiesta di iscrizione potrà essere indicato l'interesse ad un appuntamento presso il desk informativo sulle misure di agevolazione, indicando la  misura di interesse. La segreteria organizzativa confermerà l’orario dell’appuntamento. Le richieste saranno prese in considerazione in ordine cronologico di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il workshop è accreditato dal Consiglio dell'Ordine dei consulenti in proprietà industriale con 2 crediti formativi in materia di Brevetti e/o Marchi.

La partecipazione è gratuita.

Iscriviti on line

PDF icon Progr 5_2_20.pdf