5 dicembre: DIGITAL DAY- Nuovi strumenti e opportunità per le imprese veronesi

28/11/2017

Si terrà in Camera di Commercio a Verona dalle ore 15.00 l'incontro "DIGITAL DAY" nel corso del quale si illustreranno gli strumenti, a disposizione delle imprese, per sostenere e rilanciare la competitività attraverso le opportunità di innovazione digitale.

In particolare si parlerà di P.I.D., il nuovo Punto Impresa Digitale della CCIAA di Verona e dei prossimi contributi che la Camera di Commercio metterà in campo per la digitalizzazione delle imprese veronesi in ottica Impresa 4.0.

t2i illustrerà le opportunità di "Impresa 4.0" con progetti per la digitalizzazione e casi di successo.

La partecipazione è gratuita, per motivi organizzativi è necessario iscriversi online sul sito: clicca qui

Il seminario rientra nell’ambito delle attività del Punto Impresa Digitale del sistema camerale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Competitività e Mercati della Camera di Commercio di Verona:

tel. 045 8085761-762

email:promo@vr.camcom.it