4 marzo: webinar "Fare impresa: avvio, accesso al credito, microfinanza e finanza alternativa"

21/02/2022

Sono aperte le iscrizioni al webinar gratuito aperto a tutti i cittadini interessati ed in particolare alle imprese femminili, alle aspiranti imprenditrici, alle donne disoccupate o inattive sul "Fare impresa: avvio, accesso al credito, microfinanza, e finanza alternativa", che si svolgerà venerdì 4 marzo dalle 9,30 alle 11,30.

Obiettivo del webinar è illustrare ad aspiranti imprenditrici ed imprenditori alcuni degli strumenti più utili nella fase di avvio dell’impresa.

La formazione affronterà la tematica, sempre più attuale, dell’accesso al credito ed ai servizi finanziari da parte di imprese ed aspiranti imprenditrici e imprenditori.

Verranno illustrate sia le modalità di accesso al credito più tradizionali che prodotti di “finanza alternativa” come la microfinanza, raccontati da operatori, esperti del settore e beneficiari.

Il webinar è organizzato da Unioncamere del Veneto nell'ambito del progetto F.I.L.O “Fare, imparare, lavorare, orientarsi” finanziato da FSE- Fondo Sociale Europeo - D.G.R. 526/2020 IL VENETO DELLE DONNE.

In allegato la locandina mediante la quale è possibile effettuare la registrazione.