23-24 ottobre: Mirabilia Food & Drink

30/06/2017

Nelle giornate del 23 e 24 ottobre, nell’ambito del progetto MIRABILIA, la Camera di Commercio di Verona, in collaborazione con ICE (Agenzia per la Promozione all’estero e all’internazionalizzazione delle imprese italiane), organizzerà la 2° edizione dell’iniziativa MIRABILIA FOOD&DRINK, evento B2B per il settore agroalimentare riservato agli imprenditori delle città aderenti al Network Mirabilia con buyers provenienti dal territorio europeo ed extra EU.

Visualizza la circolare di MIRABILIA FOOD&DRINK

Le imprese interessate a partecipare al progetto devono inviare  la scheda di adesione all’indirizzo turismo@vr.camcom.it

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Turismo e Cultura della Camera di Commercio di Verona: Annachiara De Carlo 045 8085863, Elisa Goffredo 045 8085702, e-mail turismo@vr.camcom.it