22 febbraio: seminario "Web reputation e Brand Identity”
La Camera di Commercio organizza, nell’ambito degli incontri sull’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole, il seminario dal titolo "Web reputation e Brand Identity”, che si propone di presentare modalità innovative di gestione del marketing e della comunicazione via web, evidenziandone potenzialità e criticità. Verranno inoltre approfondite le tematiche relative alle strategie di controllo dei propri competitor. Potrà inoltre essere fornito, sulla base delle esigenze specifiche evidenziate dagli iscritti al seminario, un primo orientamento legale sui temi di interesse oggetto del programma.
Il seminario si terrà il 22 febbraio 2017 dalle 15.30 alle 18.30.
COSTI E MODALITA' DI ISCRIZIONE
Quota di partecipazione: Euro 30,00 più iva (Euro 36,60 iva inclusa). Per partecipare è richiesta l'iscrizione online sul sito della Camera di Commercio di Verona.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Con bonifico bancario intestato a Camera di Commercio di Verona c/o Banco Popolare di Verona, Ag. 1 Corso Porta Nuova , 4 – 37122 Verona – IBAN IT 69 F 05034 11702 000000002063, causale: “Nome e cognome, seminario 22.2.2017”.
La copia del bonifico bancario dovrà essere inviata, entro due giorni dalla registrazione on line, via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it. La registrazione si intenderà confermata solo alla ricezione della copia del bonifico.
RINUNCE E CANCELLAZIONI
Eventuali rinunce dovranno essere comunicate entro il 17.2.2017 via posta elettronica all’indirizzo brevetti@vr.camcom.it; in caso di rinuncia comunicata successivamente a tale data, la quota versata non verrà restituita.
La Camera di Commercio si riserva il diritto di annullare il seminario qualora non si raggiunga la quota minima di iscrizioni; in tal caso l’annullamento sarà comunicato a tutti gli iscritti e le quote versate saranno restituite.