19 novembre: seminario sulle ambientazioni di interni esclusive per ristrutturazioni e nuove costruzioni

16/11/2018

Lunedì 19 novembre alle ore 15 nella Sala Industria della Camera di Commercio di Verona si terrà il convegno "Ambientazioni di interni esclusive per ristrutturazioni e nuove costruzioni".

L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio di Verona, si propone di fornire una situazione aggiornata sul tema delle nuove tecniche in ambito edilizio ai professionisti e alle imprese del settore.

La partecipazione è libera, previa iscrizione online
entro il 19/11/2018 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’ordine degli architetti riconosce per la frequenza al convegno 2 crediti formativi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione Italia della Camera di Commercio di Verona - Simone Sartori - tel. 045 8085860 – email: promo@vr.camcom.it

PDF icon Locandina